Alberto Castagna, l’orrore via social: fan sconvolti (1 / 2)

Alberto Castagna, l’orrore via social: fan sconvolti

Tutti noi ricordiamo con profondo affetto Alberto Castagna, grandissimo conduttore,  che ci ha lasciati la sera del 1 marzo 2005 a Roma, prematuramente. Aveva solo 59 anni e si è spento per un’emorragia interna. Un gravissimo vuoto, quello lasciato dalla sua dipartita.

In tantissimi, colleghi, amici, fan, rimasero raggelati dall’annuncio  del suo decesso, dato da Paolo Bonolis, durante la conduzione del Festival di Sanremo.

Di tempo ne è passato ma nessuno può dimenticare quel giorno, in cui, in piena diretta tv, milioni di italiani ricevettero la tremenda notizia della scomparsa del grande conduttore di Stranamore,  quello che col suo camper virava l’Italia per ricucire i rapporti amorosi, facendo da Cupido a tante coppie.

Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare

Ma attorno a lui c’era tutto un mondo di affetti,  quelli che  si sono visti, di botto,  raggiungere  dal lutto, legato alla sua scomparsa, non dimentichiamocelo.  Anche i personaggi famosi, quelli più seguiti della tv, hanno un cuore, una loro vita intima, un amore, dei figli, e questo  non può e non deve essere ignorato, alla luce di ciò che, purtroppo, accade anche dopo la loro scomparsa, come avrete modo di leggere nel corso del nostro pezzo.

A distanza di tanti anni dal decesso di Alberto Castagna, sui social è accaduto un qualcosa di davvero tremendo. Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto alla crudeltà umana non c’è mai una fine, possiamo assicurarvelo e questo ne è un esempio .