Alba Parietti, panico nella notte: cosa le hanno fatto (1 / 2)

Alba Parietti, panico nella notte: cosa le hanno fatto

Alba Parietti è, indubbiamente, una delle più importanti showgirl del piccolo e grande schermo italiano. Torinese, classe 1961, Alba ha sempre avuto una predisposizione per il mondo dello spettacolo, sin da quando era ragazzina.

Da come è andata,  il suo sesto senso l’ha premiata! Una lunghissima carriera, quella della Parietti, conduttrice, opinionista, attrice, oggi anche scrittrice, con una piccola parentesi da cantante agli esordi televisivi, come i fan ricordano.

Alba è una che le cose non le manda certo a dire e che non ha peli sulla lingua. E’ proprio questo che la rende così amata dal pubblico. Non ha mai nascosto i suoi interventi estetici, è finita spesse volte al centro del gossip per via delle sue vicissitudini sentimentali, ma quello che le si può riconoscere e che è sempre rimasta fedele a se stessa in tutti questi anni.

C’è chi la adora e chi proprio non la sopporta, ma una cosa è certa: la Parietti è una delle donne di successo più rappresentative del nostro paese, ragion per cui vederla visibilmente scossa, ha lasciato milioni di telespettatori letteralmente senza parole.

Alba Parietti ha raccontato cosa le hanno fatto e le sue frasi sono state un colpo al cuore per tutti gli utenti. Vediamo insieme cosa ha dichiarato nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che la notizia sta facendo molto rumore,  scuotendo i suoi fan che le stanno esprimendo massima vicinanza.