Alba Parietti, la brutta notizia al telefono: "È deceduto" (1 / 2)

Alba Parietti, la brutta notizia al telefono: "È deceduto"

 Alba Parietti è uno dei volti storici del mondo dello spettacolo italiano, una donna anticonformista che non ha mai amato farsi mettere i piedi in testa,  molto apprezzata per la sua schiettezza. Spesse volte il suo aspetto fisico ma anche il suo privato, hanno finito col l’occupare le principali riviste di gossip .

Si è parlato  in lungo e in largo di alcuni suoi atteggiamenti, ha  attirato su di sè critiche ma anche riflettori e in queste ore non si fa che discutere su l’ennesimo episodio che, suo malgrado, l’ha vista protagonista. 

Se da un lato, i fan sono rimasti rattristititi e hanno preso apertamente le sue difese, dall’altro gli haters, quelli che sistematicamente non aspettano altro che colpire il vip, per opposti motivi  hanno   detto da loro.  Senza ombra di dubbio,   chi l’ha sempre seguita,   spera che la Parietti, prima o poi, rompa il silenzio. 

 Sono state ore molto concitate per la showgirl,  ore in cui è stata alle prese con un lutto , che ha scoperto attraverso una telefonata, finita sotto gli occhi della stampa, dei paparazzi e di milioni di  utenti.

La brutta notizia del decesso è arrivata via telefono, un duro colpo per Alba Parietti. Vediamo insieme  cosa è accaduto, nei minimi dettagli, nella pagina successiva del nostro articolo, poiché ad oggi non si fa che parlare proprio di questo triste annuncio che ha scosso fortemente i fan.