Un volto incolmabile, sconvolgente quanto improvviso, ha colpito il mondo del cinema solo poche ore fa. Parliamo, naturalmente, della scomparsa del grandissimo attore francese Alain Delon, interprete iconico di un’infinità di pellicole di indiscusso successo. L’annuncio del decesso è giunto direttamente dai figli.
Sono stati proprio questi ultimi a comunicare la dipartita all’ Afp. Nel comunicato, rapidamente diffusosi, si legge:”Alain Fabien, Anouchka, Anthony, oltre che il suo cane Loubo, hanno l’immensa pena di annunciare la dipartita di loro padre . Si è spento serenamente nella sua casa di Douchy, con accanto i suoi figli e i suoi familiari… La famiglia vi chiede di rispettare la propria intimità in questo momento di lutto estremamente doloroso”.
Di botto, la nota è rimbalzata di sito in sito, e minuto per minuto, ulteriori dettagli si sono aggiunti, delineando le cause del decesso dell’immenso attore, sex symbol francese.
La stampa, occupandosi a 360 gradi della scomparsa di Delon, ha reso note delle vicende molto personali relative all’iconico attore, delineando i suoi ultimi anni di vita e, in particolare, la grave patologia che se l’è portato via.
E’ cosa nota, ormai, che Alain Delon sia deceduto per un linfoma ma quali sono i sintomi? Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto sono in tantissimi gli utenti che si stanno chiedendo come esordisce.