Secondo quanto si è appreso dalla stampa internazionale un grave fatto di cronaca si è verificato alla Feria de Santa de Bahía, mercoledì 13 dicembre. Da quanto si è appreso un cantante molto noto ha perso i sensi perdendo la vita davanti al pubblico che assisteva al suo concerto.
Pedro Henrique, un giovane cantante di 30 anni, si è infatti accasciato sul palco mentre cantava senza dare più segni di vita. I soccorsi nei suoi confronti sono scattati immediatamente, ma purtroppo per il malcapitato non vi è stato nulla da fare. Sui social sono comparsi numerosi video che ritraggono il cantante perdere i sensi e cadere proprio mentre si stava esibendo.
“Ci sono situazioni molto difficili nella vita, per le quali non abbiamo alcuna spiegazione. Dobbiamo solo capire che la volontà di Dio prevale! Pietro era amico di tutti. L’unico figlio maschio, un marito presente e un padre super devoto” – così ha informato l’etichetta discografica dell’artista.
“Non c’è pastore o cristiano in Brasile che dica qualcosa di diverso: Pedro è semplice, è credente! Che sorriso! Quanto è bello! Che voce” – così si continua a leggere sotto ad uno scatto del cantante pubblicato sui social.
Il video che riprende Pedro mentre si accascia a terra è diventato virale sui socia, un momento davvero assurdo a cui i fan giunti per il concerto non avrebbero mai creduto di poter assistere.
Al momento non sono note le cause del decesso di Pedro, molto probabilmente se ne saprà di più nei prossimi giorni o al massimo nelle prossime ore. La famiglia i colleghi e gli amici più intimi sono giustamente stretti nel dolore per la scomparsa del giovanissimo cantante.