Al Bano travolto dalla notizia, glielo dicono in diretta: "È deceduta" (1 / 2)

Al Bano travolto dalla notizia, glielo dicono in diretta: "È deceduta"

Al Bano Carrisi è uno dei cantanti più celebri della musica italiana, capace di segnare una intera epoca con le sue canzoni più celebri. Un successo confermato dagli innumerevoli riconoscimenti ottenuti nel corso della sua lunga carriera: ben 26 dischi d’oro e 8 dischi di platino, conseguiti grazie a brani che hanno fatto la storia.

Nel sole’, ‘Felicità’, ‘Ci sarà’ e ‘Nostalgia canaglia’ sono questi alcuni dei pezzi che fanno parte della cultura musicale italiana, e che resistono incredibilmente alla prova del tempo. A partire dagli anni 70′ darà vita poi a quel sodalizio artistico con la moglie Romina Power, che farà sognare intere generazioni di appassionati.

Dopo il divorzio nei primi anni 90′, negli ultimi tempi la coppia si è riavvicinata dal punto di vista professionale, tornando ad esibirsi insieme nei palchi di tutta Europa e del mondo. Classe 1943, il noto cantante di origini pugliesi è molto legato alla sua terra e al suo paesino d’origine, Cellino San Marco, dove ancora oggi risiede. Un evento che lo segnerà nel profondo sarà poi la scomparsa della sua primogenita Ylenia, un dramma rimasto ancora oggi un mistero irrisolto.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

A febbraio del 2023 Al Bano è tornato a Sanremo sul palco dell’Ariston in qualità di super ospite, sfoggiando ancora una volta la sua inconfondibile voce, caratterizzata da una vasta estensione, quasi da tenore.

E’ di pochi minuti fa una clamorosa notizia che coinvolge proprio il celebre cantante pugliese. Ospite della nota trasmissione di Bianca Berlinguer ‘E’ sempre Cartabianca‘, Al Bano ha appreso in diretta della scomparsa della ragazza. Scopriamo tutti i dettagli dell’accaduto nella pagina successiva.