Al Bano torna a parlare di Romina Power e confessa: "Purtroppo non ho potuto evitarlo.." (1 / 2)

Al Bano torna a parlare di Romina Power e confessa: "Purtroppo non ho potuto evitarlo.."

Al Bano Carrisi , il cantante di Cellino San Marco, tra i più amati e apprezzati nel panorama musicale italiano ed esterno, con la sua splendida voce, incanta intere generazioni.

Una carriera lunga, la sua, costellata di successi, riconoscimenti, acclamazioni, fan sfegatati che lo seguono praticamente ovunque… e gossip, in quanto è tra i più paparazzati. Nel corso della sua carriera ha vinto 26 dischi d’oro e 8 dischi di platino e la sua vita sentimentale non è stata certo da meno, in quanto vanta una famiglia davvero numerosa.

L’amore tra Al Bano e Romina sembrava una favola: oltre 29 anni di matrimonio, 4 figli insieme. Lui, classe 1943,originario di Cellino San Marco in Puglia cresce in una famiglia di contadini, lei nata nel 1951 a Los Angeles, è l’erede di due star hollywoodiane: Tyrone Power e Linda Christian che, adorando l’Italia, in onore di Roma, la chiamarono Romina.

Nonostante le divergenze nel modo di vivere, il loro amore è stato molto forte ed è durato a lungo, fino alla scomparsa, in circostante misteriose, della primogenita Ylenia, a New Orleans. Da allora la coppia è entrata in crisi, divorziando.

Al Bano è tornato a parlare della sua ex moglie, Romina Power, lasciandosi andare a delle clamorose confessioni che hanno lasciato letteralmente sconvolti tutti coloro che, da decenni, non hanno mai smesso di seguirlo. Vediamo cosa ha dichiarato nella seconda pagina del nostro articolo.