Al Bano, la profezia mai rivelata fin’ora sulla figlia Ylenia (1 / 2)

Al Bano, la profezia mai rivelata fin’ora sulla figlia Ylenia

Mostro sacro della musica italiana, Al Bano ha segnato una intera epoca con le sue canzoni più celebri.  Nel corso della sua lunghissima carriera ha vinto ben 26 dischi d’oro e 8 dischi di platino, conseguiti grazie a successi quali ‘Nel sole’, ‘Felicità’, ‘Ci sarà’ e ‘Nostalgia canaglia’.

A partire dagli anni 70′ darà vita poi a quel sodalizio artistico con la moglie Romina Power, che farà sognare intere generazioni. Dopo il divorzio nei primi anni 90′, negli ultimi tempi la coppia si è riavvicinata dal punto di vista professionale, tornando ad esibirsi insieme nei palchi di tutta Europa.

Fervente religioso, nel 2012 esce il suo libro dal titolo ‘Io ci credo’, in cui descrive l’importanza della fede in Dio. A febbraio Al Bano è tornato a Sanremo sul palco dell’Ariston in qualità di super ospite, sfoggiando ancora una volta la sua inconfondibile voce, caratterizzata da una vasta estensione, quasi da tenore.

Classe 1943, il noto cantante di origini pugliesi è molto legato alla sua terra e al suo paesino d’origine, Cellino San Marco, dove ancora oggi risiede. Anche la sua sia stata una vita segnata da grandissimi successi, anche Al bano si troverebbe a fare i conti con un un unico rammarico.

Lo ha rivelato per la prima volta nel corso di una lunga intervista concessa al settimanale Chi. Un vero e proprio sfogo che il noto cantante non è riuscito più a trattenere. Le sue parole stanno facendo il giro del web: ecco che cosa ha ammesso.