Al Bano, la profezia mai rivelata fin’ora sulla figlia Ylenia (2 / 2)

Una intervista a cuore aperto quella rilasciata dal noto cantante pugliese al noto settimanale diretto da Massimo Borgnis. Al Bano ha voluto raccontare gli avvenimenti più importanti dei suoi quasi 80 anni di vita, facendo riferimento sia alle grandi gioie che ai dolori che l’hanno segnato di più.

Nonostante la sua famiglia allargata ed i 6 figli, spesso si ritrova da solo a casa:  “Ho una famiglia a metà. Spiritualmente è completa, ma è anche divisa perchè i miei figli stano in giro per il mondo. Spesso la casa di Cellino è vuota“. Un vero e proprio cruccio questo, per il noto cantante, che, da buon padre di famiglia del sud, è da sempre molto legato a questi sacri valori.

“Penso che questo sia il mio unico rammarico. La famiglia è la cosa a cui ho sempre tenuto di più e invece…“- ha ammesso con profondo dispiacere Al Bano che, sebbene si mantenga in contatto quotidianamente grazie alla tecnologia con i propri cari, si rammarica di non averli al suo fianco nella vita di tutti i giorni.

Tra gli eventi che hanno segnato profondamente la sua vita spicca un fatto poco conosciuto, cioè quando suo padre perse la vista a causa di un’operazione sbagliata. Al Bano colse quell’episodio quasi un presagio degli eventi sfavorevoli che da lì a poco sarebbero poi accaduti.

“Quando mio padre divenne cieco intuii che qualcosa stava cambiando. Mi parve un messaggio”- ha affermato il cantante, ricordando come da lì a poco dovette fare i conti con i drammi più grandi della sua vita: la fine del matrimonio con Romina e, soprattutto, la scomparsa dell’amata figlia Ilenia.