Al Bano, la confessione sulla figlia Ylenia lascia tutti senza parole (1 / 2)

Al Bano, la confessione sulla figlia Ylenia lascia tutti senza parole

Mostro sacro della musica italiana, Al Bano ha segnato una intera epoca con le sue canzoni più celebri.  Nel corso della sua lunghissima carriera ha vinto ben 26 dischi d’oro e 8 dischi di platino, conseguiti grazie a successi quali ‘Nel sole’, ‘Felicità’, ‘Ci sarà’ e ‘Nostalgia canaglia’.

A partire dagli anni 70′ darà vita poi a quel sodalizio artistico con la moglie Romina Power, che farà sognare intere generazioni. Dopo il divorzio nei primi anni 90′, negli ultimi tempi la coppia si è riavvicinata dal punto di vista professionale, tornando ad esibirsi insieme nei palchi di tutta Europa.

Classe 1943, il noto cantante di origini pugliesi è molto legato alla sua terra e al suo paesino d’origine, Cellino San Marco, dove ancora oggi risiede.

A febbraio Al Bano è tornato a Sanremo sul palco dell’Ariston in qualità di super ospite, sfoggiando ancora una volta la sua inconfondibile voce, caratterizzata da una vasta estensione, quasi da tenore. In queste ore il noto cantante è tornato a dire la sua su una vicenda particolarmente drammatica della sua vita: la scomparsa della figlia Ylenia.

E’ stato un evento che ha segnato per sempre la sua vita e quella della sua famiglia, che ancora oggi piange quella figlia mai più ritrovata. Il cantante di Cellino San Marco si è lasciato andare in queste ore ad una confessione inedita sulla sua primogenita. Che cosa ha confessato? Scopriamolo insieme nella pagina successiva.