Al Bano in sedie a rotelle, il video del cantante: "Sto.. (2 / 2)

Secondo quanto si era appreso nelle scorse ore Al Bano pare non stesse bene. Si era detto che fosse bloccato e addirittura su una sedia a rotelle a causa di alcuni problemi di salute. In queste ore il cantante ha voluto prendere la parola e dire effettivamente come stanno le cose.

In un video Al Bano si mostra molto adirato contro chi ha lanciato quella che a tutti gli effetti era una fake news. Il cantante ha pubblicato un video in cui lo si vede all’aria aperta mentre effettua delle flessioni. Al Bano si è molto arrabbiato per quanto circolato in questi giorni sul suo conto.

“Ho visto da qualche parte che dicono che sto bloccato, che sto sulla sedia a rotelle, ma quante balle?” – ha riferito Al Bano Carrisi affermando che quindi sta benissimo e che non è in corso nessuna cura, nè sta sulla sedia a rotelle. Grazie a Dio quindi il “Leone di Cellino” sta benissimo.

“Tutto perché, dicono, che io devo proporre un prodotto che mi fa sentir bene, che mi rialza in piedi. Ma io mi rialzo da solo senza bisogno di altri prodotti” – ha affermato ancora Al Bano rivolgendosi a chi ha diffuso questa notizia falsissima sul suo conto. Chi l’ha messa in giro sicuramente subirà delle conseguenze.

Il tremendo gesto, grave lutto poco fa: è deceduto Iovino Il tremendo gesto, grave lutto poco fa: è deceduto Iovino

“Grazie a Dio sono in ottima salute, alla faccia di coloro che vendono balle, bugie, menzogne, sicuri che stanno facendo solo e maledettamente quel mestiere, i menzogneri” – ha riferito ancora Al Bano la cui rabbia era comunque palpabile nel video. Insomma il cantante sta bene e ha voluto tranquillizzare tutti.

“Certo – prosegue il cantante 81enne – non ho più vent’anni, ne ho quattro volte venti, ma mi preparo per un bonus di due” – ha concluso poi con la sua solita ironia.