Al Bano, il triste annuncio poco fa: fan preoccupati (1 / 2)

Al Bano, il triste annuncio poco fa: fan preoccupati

Al Bano, il cantante di Cellino San Marco, non ha bisogno di presentazioni, trattandosi di una delle voci più potenti del panorama musicale italiano e non solo, dal momento che il suo nome è famoso in tutto il globo. Un timbro vocale da paura, una grinta da vendere, degli acuti da capogiro.

Che Al Bano spacchi, nel senso buono del termine, è cosa nota. Un artista in grado di contagiare tutti, grandi e piccini, portandoli a cantare i suoi brani, divenuti iconici. Per molti il suo nome è associato ancora alla sua storica ex moglie, Romina Power, con la quale ha formato una delle coppie più collaudate della musica.

Anche di recente, per la gioia di milioni di followers, hanno effettuato concerti all’esterno e si sa, c’è chi continua a sperare in un loro ricongiungimento che vada ben oltre il sodalizio artistico. Peccato che, almeno su questo punto, dovranno farsene una ragione, essendo, lui, felicemente insieme alla showgirl leccese Loredana Lecciso, una donna che, con simpatia, ha accettato di buon grado i pettegolezzi e le fake news, facendosi una risata sopra.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

Certo è che Al Bano  continua a far parlare di sé spesso, molto di più di un cantante giovanissimo. Tutto merito del suo stare al passo con i tempi, sapendo perfettamente come catalizzare l’attenzione degli italiani, non solo con la sua voce.

Purtroppo , poco fa, è arrivato un annuncio su Al Bano che ha fatto preoccupare tantissimo i fan del cantante di Cellino San Marco. Ma per quale motivo? Cosa è accaduto? Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo.