Al Bano, il gesto durante il concerto lascia tutti senza parole (2 / 2)

Al Bano resiste immune all’avanzare del tempo e questo è indicativo di quanto i suoi brani siano intramontabili, cantanti a squarciagola in auto, mentre si va al mare, o mentre si è sotto la doccia, suonati con la chitarra al mare con gli amici e perché no, dedicati alla propria dolce metà.

Eppure stavolta l’artista si è davvero superato, facendo un gesto che ha lasciato tutti i suoi fan senza parole. Dal momento che gli anni passano ma lui resta sempre il solito (in senso buono, naturalmente), ha voluto dedicare una performance, non canora, al pubblico, accorso al suo concerto di Pomigliano D’Arco per ascoltarlo dal vivo.

Proprio mentre si stava esibendo, l’artista salentino ha fatto un gesto davvero particolare e singolare che ha sorpreso tutti i presenti. Difatti, con un’agilità impressionante, si è arrampicato su un traliccio del palco, scalando la struttura metallica moto velocemente.

Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare

Da vero e proprio maestro della scena, da grande professionista ma, al contempo, intrattenitore, ha stupito tutti con un’arrampicata pazzesca. Antonio Carrisi, questo il suo vero nome, colui che ha venduto oltre 25 milioni di dischi nel mondo, vincendo 26 dischi d’oro e 8 dischi di platino, non si è smentito, regalando un numero pazzesco.

A 80 anni, si è arrampicato con disinvoltura, come potete vedere dalle immagini, come un ragazzino e peraltro, non è la prima volta che fa questo tipo di acrobazie. Chi lo ha sempre seguito e ha una grande memoria, si ricorderà di sicuro  che a Rimini, nel 2018, e a Bari, tempo prima, nel 2015, fece la stessa cosa. Dopo l’arrampicata, i suoi fan si sono sbizzarriti con commenti d’ammirazione sui social Un utente, ad esempio, ha scritto:  “Al Bano come Tarzan”. In tanti hanno espresso la loro ammirazione per il cantante.