Al Bano, il dramma del cantante: la confessione poco fa (1 / 2)

Al Bano, il dramma del cantante: la confessione poco fa

Al Bano Carrisi , con la sua splendida voce, è uno degli artisti più amati dagli italiani e nel mondo. Una carriera costellata di successi quella del cantante di Cellino San Marco.

Una carriera ricca di riconoscimenti, acclamazioni, fan sfegatati che lo seguono praticamente ovunque… e gossip. Abbiamo seguito la vicenda che più di tutti appassiona i telespettatori

Classe 1943, Al Bano, pseudonimo di Albano Antonio Carrisi, è un cantautore, personaggio televisivo e attore italiano, tra i più amati da decenni. Basti solo pensare che, nel corso della sua lunga carriera, ha vinto 26 dischi d’oro e 8 dischi di platino.

Arriva, come sempre, il tempo dei bilanci, di ripercorrere le tappe salienti della propria vita, i momenti bui e quelli felici, dal momento che la vita dei vip non è tutta rose e fiori come si crede.

Forse non tutti sanno di un dramma che ha colpito il grande Al Bano. Confidarlo è stato un autentico colpo al cuore per i suoi fan. Vediamo cosa gli è accaduto nella seconda pagina del nostro articolo.