Loredana Lecciso ha rivelato di aver rifiutato l’opportunità di partecipare all’Isola dei Famosi per restare con Al Bano. Se in passato la sua priorità sembrava essere quella di farsi strada nel mondo televisivo, ad oggi l’ex showgirl intende mettere al primo posto la famiglia. Una scelta di cuore che ovviamente non può che rinsaldare il suo rapporto con Al Bano, che ha sempre desiderato una donna lontana dai riflettori televisivi.
“Ho detto no all’Isola dei famosi per restare con Al Bano. Mi ha chiesto di sposarlo, ci abbiamo pensato ma ognuno di noi si sente già sposato mentalmente all’altro ed è bello cosi”-ha detto la Lecciso lasciando di stucco il pubblico di Rai 2.
Ospite di ‘Storie di donne al bivio‘, la Lecciso ha parlato della sua vita privata e della sua famiglia, rivelando per la prima volta di aver preso in considerazione la possibilità di convolare a nozze con il padre dei suoi due figli: “Stiamo insieme da oltre 23 anni e sentirci sposati mentalmente è la sensazione d’amore più intensa che possa esserci. E poi c’è anche un filo di scaramanzia, perché mai come adesso io e Al Bano stiamo serenamente insieme. Ci ritagliamo serate casalinghe a Cellino, lui cucina, suona, stiamo bene tra di noi, non ci serve molto altro”.
Naturalmente la showgirl ha pensato anche all’occasione ghiotta di prendere parte all’Isola dei Famosi a 14 anni di distanza dalla sua prima partecipazione, ma l’amore per i suoi figli e la famiglia è venuto al primo posto: “Sarebbe stato forse il momento ideale – dice – ma preferisco stare vicina a mia figlia Jasmine che sta preparando a Milano il nuovo disco. A Milano vive anche mio figlio Albano junior e stare in famiglia per me in questa fase è molto importante”.
Loredana Lecciso non nasconde di aver fatto diversi passi indietro nella sua carriera televisiva proprio per amore di Al Bano, ma sogna comunque di presentarsi davanti ai riflettori un giorno “con un piccolo progetto tutto mio, un sogno che spero, prima o poi, di realizzare”.