
Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale il cantante Al Bano Carrisi ha effettuato delle dichiarazioni molto particolari in queste ore. Si tratta di qualcosa che ha molto colpito i fan dello stesso artista.
Come ben sappiamo Al Bano non si tiene mai le cose per sè questo in quanto dice sempre quello che pensa schiettamente e con precisione. Il 2 maggio scorso Al Bano ha fatto visita alla grande Sophia Loren una delle attrici più iconiche del nostro Paese e non solo.
Loren lo ha invitato al matrimonio del figlio Carlo, tra un mese, a Tiblisi. “Sophia è fantastica, con quella sua immensa carica umana, condita dalla napoletanità, che la rende unica. Ci lega un affetto straordinario, per me è come una sorella” – ha riferito il cantante Al Bano Carrisi parlando dell’attrice.

Al Bano però non ha approvato che durante il loro incontro siano state scattate delle foto. “Mi dissocio. È stato un tradimento nei confronti di Sophia e anche miei. Erano foto che abbiamo fatto per noi, per la famiglia e non certo per la pubblicazione. Mi sento disgustato” – ha affermato il cantante di Cellino.
“Quando scoppiò la vicenda di Ylenia, Sophia mi telefonò in lacrime, mostrando una grande empatia. Cercò di farmi coraggio, dicendo che sapeva quello che stavo provando e si rese disponibile ad aiutarmi se avessi avuto bisogno” – ricorda con molta commozione Al Bano ai giornalisti del Corriere della Sera.
Insomma una amicizia quella con Sophia Loren che dura da tantissimo tempo e a cui Al Bano ci tiene in modo particolare.