"Aiuto mi sta violentando". L’urlo della ragazzina in acqua dopo che i cinque avevano… (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale un bruttissimo fatto di cronaca è avvenuto su una spiaggia italiana. L’accaduto si è consumato a Marina di Grosseto una delle spiagge più famose della Toscana.

Qui una ragazza di 18 anni di mattina presto è uscita urlando dall’acqua e senza costume addosso affermano di aver subito un rapporto contro la sua volontà. Immediatamente una persona che si trovava sulla spiaggia e che di prima mattina stava passeggiando il cane ha lanciato l’allarme.

Sul posto si sono recati i sanitari del 118 e la polizia che hanno preso visione di quanto accaduto. Da quanto ricostruito dai militari la ragazza si trovava in compagnia di altri 5-6 ragazzi più un’altra ragazza e tutti loro aveva trascorso la serata a bere birra e fumare su di un pattino ormeggiato a riva.

Fumatori su tutte le furie: la tremenda notizia dal 15 luglio Fumatori su tutte le furie: la tremenda notizia dal 15 luglio

Quella che doveva essere una serata spensierata si è trasformata però in un episodio di cronaca. La 18enne ha raccontato di essere stata portata in acqua da uno dei presenti e violentata, mentre gli altri erano ancora sulla spiaggia o sul pattino.

La polizia adesso ha sequestrato il cellulare della ragazza per verificare che cosa si sia detta magari con i presenti nelle ore precedenti l’accaduto e se quindi conoscesse chi l’ha portata in acqua contro la sua volontà per avere il rapporto. La ragazza, dopo essere stata medicata, è stata accompagnata a casa dal padre. Una vicenda davvero molto particolare che ha lasciato tutta la comunità senza parole nel frattempo continuano le indagini per fare luce appunto sulla situazione e individuare il responsabile.