"Aiuto mamma, l’ho combinata grossa". Charlotte stupisce tutti: nessuno ha mai osato come lei (1 / 2)

"Aiuto mamma, l’ho combinata grossa". Charlotte stupisce tutti: nessuno ha mai osato come lei

Lei non ha certo bisogno di presentazioni, essendo  la bellissima  principessa Charlotte,  secondogenita di Kate Middleton e del principe William.  Non poteva  passare inosservata, la sua presenza, alla finale maschile del torneo di Wimbledon, in cui il nostro Jannik Sinner ha trionfato.

Quando si parla  di un membro della Royal Family, permettetemi di dirlo, la famiglia reale più amata al mondo, nulla sfugge all’occhio attento dei tabloid e dei paparazzi che  catturano ogni dettaglio , ogni gesto, ogni  singolo elemento dell’outfit o accessorio.

L’obiettivo è quello di mettere in luce tutto ciò che viene considerato un’osservanza  o una violazione delle regole regali o semplicemente di bon ton.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

Che Charlotte, con il suo temperamento, ci ricordi la sua compianta nonna Lady D. non siamo certo noi a dirlo ma la sua raffinatezza e femminilità, nonostante la giovanissima età, non passano inosservate, così come il suo bel caratterino che, sotto parecchi aspetti,   farà, di sicuro, parlare di lei in futuro. Che la voglia di ribellione  debba cercare di contemperarsi con le regole della famiglia reale è  evidente e questo lo dice la storia di ogni Corona.

Eppure stavolta Charlotte l’ha combinata davvero grossa in quanto nessuno ha mai osato come lei ma cosa ha fatto? Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che,  in queste ore, non si fa che parlare proprio di lei, della bella principessina inglese.