"Aiuto mamma, c’è un mostro nel muro" La scoperta da brividi (1 / 2)

"Aiuto mamma, c’è un mostro nel muro" La scoperta da brividi

Chi è genitore, ha un nipotino piccolo  o un parente stretto sa perfettamente quanto i  bimbi siano spaventati dai mostri. Noi stessi siamo stati bambini e abbiamo avuto uno sguardo terrorizzato al cospetto dell’ombra.

Il classico uomo nero, la strega cattiva che ci porta via, hanno caratterizzato i nostri sogni ma anche i rimproveri dei nostri  genitori. Poi si diventa adulti e molti ricordi vengono cancellati come una spugna, eppure la storia che stiamo per raccontarvi è davvero pazzesca, da  far accapponare la pelle.

I fatti sono realmente accaduti, per cui non si tratta di una delle tante fake news che corrono veloci sul web, ragion per cui gli utenti sono rimasti sconcertati e hanno condiviso la notizia, facendone tesoro dal momento che i nostri bambini  andrebbero ascoltati molto di più e non sminuiti.

Presi dalla frenesia della quotidianità, ci dimentichiamo che devono essere capiti nei loro bisogni, nelle loro sensazioni, ma anche nelle loro paure che, come in questo caso, sono incredibilmente reali e presto lo vedrete.

Una bambina  ha detto ai suoi genitori che c’era qualcosa nel muro e loro non le hanno creduto ma poco dopo si è avuta   una svolta incredibile,  che lascerà tutti voi di sasso. Vediamola insieme nella seconda pagina  in quanto, ve lo assicuro, in molti utenti sono rimasti increduli e sgomenti dinnanzi a quello che è stato rinvenuto.