"Aiuto mamma, c’è un mostro nel muro" La scoperta da brividi (2 / 2)

I piccoli di casa hanno le loro paure e la storia riportata su People arriva direttamente dagli Stati Uniti,  da dove ha preso piede su  molti siti anche nazionali, facendoci riflettere. La figlia maggiore di Ashley Massis Class sosteneva che ci fosse qualcosa dietro la parete della sua camera da letto,  e la cosa è stata ignorata all’inizio dai suoi genitori.

Poco dopo sono stati proprio loro a trovare delle  api in soffitta e hanno deciso di consultare una ditta di disinfestazione e quando l’apicoltore  è venuto a perlustrare la stanza, tramite una termocamera,  ha scoperto che un mostro  c’era e che corrispondeva ad  un enorme nido di api con oltre 50.000 piccoli insetti.

Durante la notte, le  api  lavoravano senza sosta e difatti, la  struttura del nido che gli apicoltori hanno rinvenuto,  pesava ben 45 chilogrammi.. E’ stato disposto il trasferimento di  40.000 ai  in due giorni, compreso l’ape regina. “Alcune migliaia di api sono  decedute perché la loro regina non c’è più, il che è triste”,  ed ancora “Abbiamo lasciato la finestra aperta nella speranza che le api rimaste volino fuori”, ha dichiarato la madre della bimba.

I genitori hanno scoperto che le api possono pungere anche dopo essere passate a miglior vita, per cui è pericolosissimo camminarci , col pericolo di dover incontrare queste mine antiuomo, come le hanno definite.

Come se non bastasse, i coniugi ora dovranno affrontare anche il conto per la rimozione delle api, che è decisamente salato: 20.000 dollari,  che corrispondono a quasi 18mila franchi per un  nuovo isolamento per il muro e un nuovo impianto elettrico. Una storia davvero incredibile, questa, non vi pare? E voi, considerateli i vostri figli quando esternano una sensazione.