"Aiuto, carabinieriiii" Selvaggia Lucarelli, è appena successo a Sanremo (1 / 2)

"Aiuto, carabinieriiii" Selvaggia Lucarelli, è appena successo a Sanremo

Selvaggia Lucarelli , irriverente,  simpatica, esuberante,  è un’ospite fissa del Dopofestival di Cattelan ma anche una delle giornaliste in assoluto più gettonate del piccolo schermo italiano, dicendo apertamente quel che pensa su personaggi vip del mondo dello spettacolo, della  musica e del gossip italiano .

Logico che la cosa se ad alcuni piace, ad  altri da’ enormemente fastidio. Del resto, con una come Selvaggia è impossibile restare impassibili.  In queste ore, mentre  il Festival ha già decretato il vincitore di Sanremo giovani e mentre cresce l’attesa per la proclamazione del primo posto,  è accaduto un qualcosa di davvero forte, con tanto di documentazione alla mano. 

A riprova dei fatti,  un video che sta circolando su Tik Tok e che è stato ripreso da diverse autorevoli testate nazionali, facendo molto discutere e dividendo fortemente la pubblica opinione, come avrete modo di vedere. 

 Di mezzo ci sarebbero anche le forze dell’ordine, ragion per cui questa proprio non ci voleva, irrompendo mentre si è quasi in dirittura d’arrivo e il clima è davvero rovente, molto più di quanto si pensi . 

Selvaggia Lucarelli è stata  colpita duramente ed è stato chiesto l’intervento dei carabinieri. Vediamo insieme cosa è accaduto, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che la situazione è davvero incandescente, specialmente in queste ore, così  stringenti , a ridotto della proclamazione del vincitore della prestigiosa kermesse.