Selvaggia Lucarelli si trovava nei pressi del suo hotel, quando è stata raggiunta da una donna. che l’ha accusata di mandare in galera gente innocente, cosa che è accaduto sotto gli occhi dei presenti che sono rimasti letteralmente senza parole.
La situazione è via via degenerata, divenendo molto incandescente, nell’arco di pochissimi istanti. Le parole si sono fatte via via sempre più crescenti, così come forte è stata la tensione sociale. Durante lo scontro, mentre la donna continuava a lanciare accuse contro Selvaggia Lucarelli, Lorenzo Biagiarelli è intervenuto a difesa della compagna.
Biagio ha provato in tutti i modi a sedare gli animi ma la donna ha continuato: “Guarda che lei è capace di difendersi da sola, non è una scema.Hai capito che non è scema? Ma guarda questa, che fa andare in galera la gente per niente, sta pazza. Dimmi che mestiere fai, lascia perdere vai”.
Selvaggia Lucarelli, a quel punto, ha deciso di far intervenire i Carabinieri con le parole, dichiarando: : “Se continui a parlare chiamo i Carabinieri, quindi vedi di stare attenta. Io chiamo i Carabinieri ok? Chiamo i Carabinieri stai attenta”. Biagiarelli e Selvaggia Lucarelli si sono diretti verso l’hotel , mentre la donna ha tuonato: “Carina sei molto gentile, non sei nessuno, cretina che non sei altro”.
Un episodio davvero forte, di quelli che lasciano il segno, che scuotono tutti coloro che seguono il Festival . Di episodi forti, ce ne sono sempre stati nel corso delle varie edizioni. Ovviamente si continuerà a parlare nel corso di queste ore, principalmente sui social e noi saremo qui a fornirvi gli opportuni aggiornamenti.