In queste ore sta destando molto sconcerto il caso della piccola Agnese, la bambina dimenticata dal padre in auto a Venezia. Si è trattato di un caso molto particolare che ha fatto discutere moltissimo la pubblica opinione.
Ci si chiede come mai un genitore possa dimenticare la propria figlia in auto, e proprio nelle ore immediatamente successive al fatto di cronaca alcuni esperti psicologi hanno provato a spiegare che cosa possa essere accaduto.
Non si tratta certamente del primo caso del genere che accade in quanto in questo periodo la cronaca è piena purtroppo di casi simili. Gli esperti affermano che tutto questo è assolutamente normale che succeda in quanto è possibile che un genitore magari stressato possa dimenticare il proprio figlio in auto.
Le forze dell’ordine sono intervenute immediatamente all’accadimento dei fatti e hanno constatato che sicuramente il padre non ha lasciato di sua spontanea volontà la bimba in macchina ma se ne sarebbe completamente dimenticato, insomma avrebbe avuto forse un blackout mentale che gli ha fatto scordare che la bimba fosse in auto.
Purtroppo la piccola Agnese ha perso la vita a causa delle elevate temperature che si sono raggiunte all’interno dell’abitacolo. Nessuno riesce ancora a credere che la piccola sia deceduta in queste circostanze.
Nella prossima pagina del seguente articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma l’annuncio all’altra piccola di famiglia è stato molto particolare, qualcosa che ha colpito tutti quanti.