Agghiacciante sinistro poco fa: deceduto un ragazzo, 2 bimbi… (1 / 2)

Agghiacciante sinistro poco fa: deceduto un ragazzo, 2 bimbi…

Un bollettino nero, una vera e propria mattanza quella che si consuma, purtroppo quotidianamente,  sulle strade italiane, in cui l’asfalto diventa teatro di sinistri agghiaccianti che non lasciano scampo.

Per un giovane di ventitré anni, quello doveva essere solo il tragitto di un ritorno a casa come tanti,  in cui tutto scorreva come sempre e non c’era traccia di imprevisti di sorta, quella strada familiare, si è trasformata nella sua ultima corsa.

Il silenzio che regnava ,  è stato rotto da un botto improvviso,  un rumore metallico assordante che ha, purtroppo, prodotto il suo trapasso. Per lui non c’è stato nulla da fare mentre i soccorritori, sopraggiunti tempestivamente sul posto, si sono dovuti arrendere, dal momento che le conseguenze prodotte  non gli hanno lasciato scampo.

La dinamica  dei fatti è al vaglio delle forze dell’ordine, così come quella  che ha visto coinvolti  due bimbi , trasformando il loro tranquillo viaggio in una corsa contro il tempo ,tra il suono delle sirene spiegate delle ambulanze e quello dei carabinieri, allertati da chi ha assistito alla  straziante scena, dandone l’allarme.

Un sinistro stradale agghiacciante si è appena verificato in Italia e un ragazzo e due bimbi... vediamo insieme cosa è accaduto, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che  l’asfalto si è trasformato in un inferno di lamiere accartocciate,  e l’Italia intera è in lutto dopo aver appreso la notizia.