La puntata di ieri sera di Affari Tuoi ha visto giocare Maria Paola, concorrente delle Marche che, alla fine, si è portata a casa un bel montepremi, vincendo 30.000 euro. E pensare che la partita era davvero bruttissima, in quanto a metà gioco aveva già perso tutti i pacchi rossi, ossia quelli contenenti il denaro.
Eppure la fortuna si è affacciata alla sua porta, in quanto, dopo aver rifiutato tutte le offerte del dottore, ha difeso alla grande l’ultimo pacco rosso rimasto.
Si è tenuta stretta il pacco numero 8 rifiutando l’offerta del dottore di prendere il 13, e questo gesto le si è rivelato vincente, poiché ha ribaltato la sua partita che, fino ad allora, era stata pessima.
Il colpo di scena? Maria Paola, nel suo pacco numero 8, ha trovato 30.000 euro, con i quali è tornata a casa felicemente, dal momento che la sfiga si è trasformata in fortuna. Eppure le reazioni a caldo dei telespettatori si sono fatte sentire eccome e , possiamo assicurarvelo, sono state davvero molto ma molto dure nei confronti della concorrente marchigiana.
Sul X, si leggono commenti come questo: : “La partita più stupida che abbia mai visto. Zero strategia e si è pure portata il 13 fino alla fine dopo averlo cambiato, dando al dottore un arma da taglio… Alla fine ha avuto un culo grosso come una capanna… Che dire…Meglio per lei”. L’utente, così come molti altri, ritiene che Maria Paola abbia giocato senza avere una strategia ma, strategia o meno, si è portata a casa un bel montepremi quindi viene spontanea una domanda: che aleggi un bel po’ di invidia nei suoi confronti?