Affari Tuoi, tutti contro Maria Paola dopo la puntata di ieri sera (1 / 2)

Affari Tuoi, tutti contro Maria Paola dopo la puntata di ieri sera

Una puntata davvero singolare, anzi, oserei dire, epica, quella di ieri sera di Affari Tuoi, in cui la suspence  generata da Maria Paola  è stata esagerata, tenendo incollati allo schermo una marea di telespettatori, a conferma di quanto il gioco dei pacchi condotto da Stefano De Martino piaccia eccome agli italiani.

Ovviamente  i fan del programma hanno seguito dall’inizio alla fine l’avventura della concorrente delle Marche che si  è portata a casa, alla fine di tutto, 30mila euro.

Come  per ogni altro partecipante del  game show,  le reazioni degli utenti, sin dalle prime battute, si fanno sentire e, in questo caso, sono state davvero impietose contro la concorrente che sembra non essere stata così tanto gradita ai telespettatori, i quali si sono abbandonati a commenti velenosi, al cianuro.

Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione

Non  si può piacere a tutti, questo è scontato, così come lo è il fatto che la fortuna  può assistere o meno,   quindi  determinare  la vittoria o, al contrario, far perdere tutto in pochi istanti.

Dopo la puntata  andata in onda  ieri sera,  19 novembre,  di Affari Tuoi, sono tutti contro Maria Paola ma per quale motivo? Se ve lo foste persi,  ve lo riveliamo noi, nella seconda pagina del nostro articolo poiché, a distanza di poche ore dalla messa in onda, le reazioni continuano a farsi sentire.