Ormai la stagione televisiva sta entrando nel pieno. Infatti abbiamo ormai abbandonato la bella stagione per entrare appunto nell’autunno e di conseguenza poi anche nell’inverno. E come sempre accade in questo periodo cominciano anche i programmi in tv.
Si tratta di programmi che tutti seguiamo con grande attenzione e uno di questi sicuramente è Affari Tuoi. Qui quest’anno vi sono state grosse novità in quanto lo storico conduttore Amadeus ha deciso di lasciare la Rai per migrare verso un’altra emittente televisiva.
La circostanza ha costretto “mamma Rai” a fare di necessità virtù e quindi a trovare immediatamente un sostituto. La scelta è caduta quasi subito su Stefano De Martino il quale ha accettato il compito di condurre appunto Affari Tuoi per la stagione 2024-2025. Per lui si è trattato di una immensa soddisfazione.
De Martino sta vivendo un periodo personale per quanto riguarda il lavoro davvero importante. Dopo aver passato anche un periodo non proprio facile a livello personale il ballerino e oggi conduttore pare essersi ripreso e porta avanti tutti i progetti in cui viene coinvolto. E piace anche alla gente.
Queste prime puntate sono state un successo per lui e la sua conduzione è molto piaciuta al pubblico a casa che praticamente non ha perso tempo per fare i complimenti a De Martino che pare quindi sostituir degnamente Amadeus.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo ad Affai Tuoi nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma tutto è accaduto all’improvviso.