Affari Tuoi, Stefano in imbarazzo con la mamma della concorrente (1 / 2)

Affari Tuoi, Stefano in imbarazzo con la mamma della concorrente

Affari Tuoi colpisce ancora, ci verrebbe da dire… e non solo in termini di ascolti, in quanto i colpi di scena e gli sketch non mancano mai, tenendo incollati allo schermo più di 5 milioni di telespettatori, anche nel giorno festivo.

Ebbene si, Stefano De Martino, col suo carisma travolgente, è il conduttore del momento e conquista, sempre di più, non solo mamma Rai ma anche il pubblico da casa. Ieri sera, è toccato alla bella Nicole, concorrente in rappresentanza del Friuli Venezia Giulia,  giocare, dopo 20 puntate nel programma.

La sua è stata una partita ad alta suspence, in quanto, sino alla fine, ne sono successe di cotte e di crude. Per fortuna, a conclusione del match, la concorrente è riuscita a vincere 30mila euro, una bella cifra, a giudicare da come erano partite le cose.

Il conduttore partenopeo, dalla sua, ha avuto un bel da fare, dovendosi destreggiare tra le chiamate del dottore, e dei piccoli grandi imprevisti, giunti in corso d’opera, in piena diretta tv, che necessariamente ha dovuto considerare.

Uno Stefano De Martino inedito, quello di ieri sera, in imbarazzo con la mamma della concorrente Nicole ma per quale motivo? Se vi siete persi la puntata di Affari Tuoi di poche ore fa, non vi resta che ripercorrerla insieme nella seconda pagina del nostro articolo, certi che resterete davvero senza parole.