Affari Tuoi non smette di riservarci colpi di scena. La nuova edizione, condotta da Stefano De Martino, è partita col piede giusto e pare proprio che la Rai venga ripagata della scelta fatta, quella di affidare il gioco dei pacchi ad un conduttore tra i più giovani e promettenti del piccolo schermo.
I concorrenti devono prendere delle decisioni molto importanti, accettando o meno le offerte del dottore, i consigli o meno di chi decido di affiancarsi nel corso della partita e una buona dose della dinamica è rimessa nella fortuna.
Si sa, quando la dea bendata decide di colpire, come è successo svariate volte, il colpaccio è assicurato e si torna a casa con un bel bottino. Ma veniamo alla puntata del 2 ottobre, quella di cui tanto si continua a parlare sui social tra i fedeli telespettatori del quiz game del pre serata di Rai 1.
Il protagonista della partita è stato Mattia, di professione” allevatore di galline”, che ha giocato in rappresentanza della regione Umbria e che De Martino ha ribattezzato D’Artagnan.
Il conduttore Stefano De Martino e il concorrente Mattia hanno lasciato tutti senza parole il motivo sta proprio nelle loro parole, pronunciate in diretta tv, nel corso del gioco. Cosa avranno mai detto? Ripercorriamolo insieme, per chi se lo fosse perso, nella pagina successiva del nostro articolo dato che è davvero virale.