Mattia, concorrente dell’Umbria, accompagnato dalla moglie Serena, come noto, si è portato a casa 44mila euro, accettando l’offerta del dottore dopo una movimentata partita che è stata seguita con enorme attenzione dal pubblico il quale, peraltro, ha molto apprezzato la simpatia del partecipante.
Interessante la storia d’amore con la sua dolce metà, arrivata dopo diverse frequentazioni non andate male. L’amore ha trionfato in quanto, dal 2010, anno in cui si sono messi insieme, ad oggi, hanno due figli, il maggiore, Giulio, di 8 anni e Pietro, di 4 anni.
Stefano De Martino ha commentato: “Saranno a casa a tifare per voi e a dire ‘Abbasso dottore’“. Mattia, come riportato da fanpage.it, si è complimentato col conduttore partenopeo, dicendogli: “In questi giorni, quando andavo in giro, mi domandavano tutti: ‘Ma Stefano De Martino com’è?‘. De Martino ha il pregio di mettere a proprio agio le persone”.
Il dottore ha offerto a Mattia 37mila euro, in cambio di un tiro. Mattia, un concorrente davvero ironico, parlando col conduttore, gli ha detto scherzosamente “Stefano io ho voglia”. De Martino, cogliendo al volo la battuta, ha rincarato la dose, aggiungendo: “Hai voglia? Devi dirlo a lei, mica a me. Che vuoi da me? D’Artagnan, lo capisco, sono diciotto puntate, siamo entrati in confidenza ma non sei proprio il mio tipo”.
Mattia, lo avrete capito, si riferiva alla sua voglia di proseguire col gioco ma sono stati dei momenti davvero divertenti che hanno smorzato la tensione di quegli attimi e il pubblico si è fatto delle grosse risate, così come i telespettatori da casa. Anche Mattia, non ha certo avuto voglia di fermarsi con le battute, continuando a dire: “Stefano io lo voglio fare”, e ancora: “Voglio andare avanti”. Mattia, dopo aver rifiutato l’offerta del dottore da 25mila euro. e quella da 33mila euro, quella da 37mila euro, alla fine ha accettato l’offerta del dottore di 44mila euro e gli è andata benissimo, in quanto il suo pacco conteneva solo 5 euro! Una partita basata sui doppi sensi, insomma, ma che ha portato un bellissimo finale!