Affari Tuoi, Stefano De Martino veste sempre uguale: ecco il motivo (1 / 2)

Affari Tuoi, Stefano De Martino veste sempre uguale: ecco il motivo

Sicuramente la stagione 2024-2025 di Affari Tuoi entrerà già negli annali. Non tanto per la straordinaria conduzione di Stefano De Martino, che sta appassionando il pubblico a casa, quanto per le straordinarie vincite che ogni sera quasi si stanno manifestando.

Stefano è stata la scelta azzeccata per la Rai e infatti sin dalle prime puntate ha fatto vedere tutta la sua bravura nel condurre un programma di punta di “mamma Rai”. E non poteva andare appunto meglio visto che la Rai ha puntato tutto su De Martino dopo l’addio inaspettato di Amadeus.

E se il collega sul canale Nove arranca in fatto di share ad ogni puntata Affari Tuoi vola arrivando a toccare anche il 25% di share nei momenti salienti del programma. Un programma che come sempre riserva tantissime sorprese ad ogni puntata, ma anche tante storie legate ai concorrenti.

C’è chi arriva ad Affari Tuoi con la speranza di vincere una bella cifra, e questo magari accade. Specie se si gioca di questo periodo quando le vincite sembrano ormai davvero una cosa scontata. Se ne è andato quasi un milione di euro in vincite da quando De Martino sta conducendo la trasmissione.

Questo ovviamente fa bene allo share che sale sempre di più. Insomma non solo la fortuna di questa situazione ma anche la bravura di De Martino stanno consentendo alla Rai di avere ascolti da record.

Nella prossima pagina del nostro articolo vi sveleremo però perché Stefano De Martino veste sempre uguale nessuno si sarebbe aspettato una cosa del genere.