Eravamo abituati al look di Amadeus, che si presentava sempre con camicia e con la sua consueta giacca blu scuro. Non è così invece Stefano De Martino che ogni sera si presenta semplicemente con camicia bianca e cravatta. Nulla di più.
I telespettatori si sono chiesti come mai De Martino indossi sempre lo stesso look a puntata. Un look che come si vede dona benissimo al fisico di De Martino che come sempre si tiene in grande forma.
Stefano ha deciso di optare proprio per questo outfit in modo da differenziarsi da Amadeus donando anche un tocco di semplicità al pubblico a casa. Se Ama infatti indossava sempre delle giacche elegantissime, De Martino ha optato per questo look anche molto famigliare che rispecchia anche la sua giovane età, 35 anni.
Alla sua età De Martino ne ha fatta di strada, e come lui stesso ci ha tenuto sempre a precisare, egli non ha nessuna raccomandazione nè in Rai nè altrove. Infatti il suo successo è solo frutto del suo lavoro e neanche della passata storia con Belen Rodriguez.
“Onestamente io non conosco nessuno in politica. La vera spinta è che un piccolo programma come Stasera tutto è possibile su Rai 2, ha fatto dei numeri via via sempre più grandi” – così ha affermato Stefano De Martino proprio recentemente.
Insomma un successo davvero incredibile quello di De Martino il quale dipende anche da come si presenta al pubblico, con un abbigliamento semplice e umile che sicuramente fa anche la differenza. Stefano sicuramente è sulla buona strada per eguagliare tantissimi bravi conduttori.