Affari Tuoi, Stefano De Martino: "Stasera non sto bene". Cambio conduttore e puntata da incubo (2 / 2)

Il confronto con il Dottore è stato spietato, segnato da una serie di chiamate sfortunate che hanno visto Rosmara e Gabriele perdere i premi più alti, inclusi i 300.000 euro, già nelle prime fasi del match.Nonostante la sfortuna dilagante, la coppia ha tentato di resistere rifiutando le offerte al ribasso che arrivavano dal telefono, sperando in un miracolo finale.

Tuttavia, la realtà dei fatti si è rivelata ben diversa quando sono rimasti in gioco solo pacchi di scarso valore.Nelle fasi conclusive, i concorrenti si sono ritrovati con il pacco numero 2 e quello della Toscana, contenenti rispettivamente 0 euro e 500 euro.

La tensione è salita alle stelle quando Rosmara ha deciso di tentare la sorte con la Regione Fortunata, sperando di ribaltare un destino che appariva ormai segnato.Il tentativo è però fallito clamorosamente: la scelta della Sardegna non ha pagato e la coppia è tornata a casa a mani vuote, scatenando una pioggia di reazioni contrastanti sui social media.

Federica Torzullo, i vicini vuotano il sacco: "Ci ha… Federica Torzullo, i vicini vuotano il sacco: "Ci ha…

Mentre il web criticava aspramente la gestione della partita, definita da molti “senza senso”, l’attenzione è rimasta alta anche su Stefano De Martino, apparso visibilmente distratto e meno brillante del solito, forse proprio a causa del malessere dichiarato in apertura.

Rosmara, con la prima sestina di tiri, elimina ben 4 pacchi rossi, tra cui due pesanti del podio da 100mila e 300mila euro. Mentre Herbert si improvvisa conduttore, De Martino gli fa da spalla comica, prima acciecando una pacchista per provare ad indovinare la cifra e poi dichiarandosi malato: “Non sto bene stasera sento freddo, ho la raucedine” alludendo alla brutta piega  presa ad un certo punto dalla partita.