Affari Tuoi, solo ora viene fuori: ecco che lavoro fa Giovanni (2 / 2)

Ad Affari Tuoi ha giocato il concorrente Giovanni assieme alla madre Maria Luisa. Lo stesso proveniva da Padova per cui ha giocato per la regione Veneto. Il ragazzo ha pescato il pacco 17 un numero che come ben sappiamo non viene visto tra quelli fortunati.

La partita di Giovanni è stata molto particolare e lo stesso De Martina ha cercato di sdrammatizzare nei momenti più seri della partita. Ma tutti sono rimasti senza parole quando come sempre De Martino ha chiesto al concorrente qualche dettaglio circa la sua vita privata.

Si è scoperto infatti che Giovanni è un dipendente dell’Agenzia delle Entrate. Originario di Ponte San Nicolò, in provincia di Padova, il concorrente faceva in passato il consulente del lavoro ma poi ha fatto il concorso all’Agenzie delle Entrate e da due anni lavora appunto negli uffici della stessa.

Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa

“Lo faccio da due anni, prima ero consulente del lavoro. Come passioni ho la palestra e ogni tanto gioco a tennis. E poi ho anche la passione della barca, mi piace navigare, ho la patente nautica” – ha riferito inoltre lo stesso Giovanni scatenando la reazione dello stesso Stefano De Martino.

Alla fine la partita di Giovanni è stata molto sfortuna al che De Martino ha esclamato. “Il mantra è scaduto. Basta, da questo momento aboliamo il mantra. Mi ritiro” – ha detto il conduttore rivolgendosi anche agli spettatori in studio. Insomma anche il Dottore ha detto che per uno che lavora all’Agenzia delle Entrate la partita è stata a dir poco…particolare!! Peccato per Giovanni che siamo sicuri avrà una lunga carriera lavorativa.