
Nonostante la partita fosse stata una vera e propria catastrofe, il destino le ha riservato un colpo di scena finale e inatteso.Sofia, infatti, è riuscita a trovare la rivincita che in pochi si aspettavano, grazie alla scelta azzeccata della Regione Fortunata. L’esito ha premiato la sua caparbietà con una cifra straordinaria, un finale da sogno per una serata da incubo: 100mila euro vinti.
La sua esperienza al tavolo da gioco, andata in onda il 30 novembre, è rimasta negli annali come una corsa a ostacoli, avendo perso quasi subito i tagli più pregiati, costretta a gestire un tabellone sbilanciato in negativo. A rendere la situazione ancora più singolare, come anticipato, era stata la frase del conduttore.
De Martino si è pubblicamente scusato per il proprio errore, sebbene il tenore specifico della gaffe non abbia influito sull’incredibile vittoria finale.Alla fine, la sorte ha premiato l’audacia di Sofia: la sconfitta che sembrava già annunciata si è trasformata in una vittoria da capogiro, dimostrando che la fortuna attende a volte solo l’ultimo, inaspettato momento per intervenire con clamore.

“Stefano io ti ho sognato e nel sogno mi davi un pacco quindi ora dobbiamo fidarci di te” – ha detto Sofia durante la trasmissione e quanto pare il sogno di Sofia si è davvero realizzato nessuno si aspettava che la serata potesse finire in questa maniera dopo quanto successo, Sofia ha ringraziato tutti e abbracciato De Martino che molto contento si è congratulato.
Una bellissima partita quella di Sofia che sicuramente resterà negli annali del programma che si avvia ancora una volta ad essere uno dei più seguiti della stagione. Ma il pubblico ha avuto come sempre un sospetto, per qualcuno la puntata infatti come si evince dai commenti di X potrebbe essere stata preparata a tavolino.