Una mattinata come tante, in una delle arterie secondarie cittadine, si è trasformata in un cumulo di lamiere accartocciate. Di botto, la normalità di una frenetica routine giornaliera, è divenuta un inferno, tra soccorritori in azione, vigili del fuoco a sirene spiegate, e apprensione, a seguito del sinistro stradale che ha visto coinvolto Maldini.
Al volante della sua vettura, stava percorrendo un tragitto che di certo non gli era sconosciuto quando in quell’istante, improvvisamente, qualcosa è cambiato. Senza alcun preavviso, l ha accusato un malore acuto, un evento inatteso che ha dissolto la sua lucidità.
Tutto ad un tratto, quel percorso si è fatto silenzioso e poi rotto dal suono di sirene spiegate, in quanto si è schiantato su 4 auto in sosta. Un evento forte, che si è consumato sotto gli occhi di diversi testimoni oculari, preziosi, poi, per ricostruire a mezzo stampa l’accaduto.

Le immagini del sinistro sono finite sui siti d’informazione che si stanno occupando del caso e sotto gli occhi di milioni di utenti , in apprensione per le sorti di Maldini.
Maldini ha accusato un malore in auto, finendo rovinosamente su 4 auto in sosta ma quali sono state le conseguenze del sinistro? Quali sono le condizioni di salute ? Non ci resta che scoprirlo nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che in tantissimi sono gli italiani che gli stanno mostrando vicinanza in questi minuti così concitati.