Affari Tuoi oltre ad essere un programma molto seguito in televisione è anche diventato nel corso degli anni un fenomeno social. Non passa sera che i concorrenti non vengano giudicati dal pubblico a casa.
Nella serata del 4 aprile a giocare è stata la concorrente Daniela assieme alla sorella: le due provenivano dalla Campania, da Salerno in particolare ma lavorano come dentiste a Castellamare di Stabia. Daniela è stata quindi chiamata da pacchista a giocare.
Da De Martino la bellissima Daniela si è presentata con la voglia di portare a casa una cifra di tutto rispetto. Ma non solo: gli utenti hanno notato come durante il gioco ella abbia avuto un atteggiamento molto particolare che ha fatto immediatamente scaturire le polemiche sul social X.
Questo social, ex Twitter, sembra riunire appunto la maggior parte dei fan del programma che qui ogni sera si ritrovano per commentare la puntata. E c’è chi ha criticato pesantemente l’operato di Daniela, con parole neanche tanto velate.
“Comunque la gente che qui commenta dicendo ‘non è normale questo accanimento con concorrenti belle etc etc’ non hanno capito una fava” – ha commentato ad esempio un utente, a cui gli ha risposto un’altra persona.
Più duro invece un altro utente. “La concorrente di oggi era semplicemente troppo presuntuosa e spocchiosa nei confronti di cifre che la gente se le sogna di avere. Soprattutto perché lei ha un lavoro ben pagato e che sicuramente ha i soldi, mentre gente che è disoccupata o fa un lavoro non troppo remunerativo va a casa con niente” – afferma questo utente.