Affari Tuoi, puntuale come sempre, ci ha regalato un pre serata davvero ricco di colpi di scena e c’è un gesto del bravissimo De Martino che ha lasciato tutti di sasso ma andiamo con ordine, prima di addentrarci nello stesso. Ieri, 23 gennaio, è stata Alessia a concorrere al montepremi finale di 300mila euro.
Direttamente dalla Sicilia, la concorrente non ha iniziato il match nel giusto modo ma, come ben noto, tutto può ribaltarsi da un momento all’altro. Difatti, in calcio d’angolo, la fortuna che prima sembrava non sfiorarla, le ha permesso di portare a casa 50mila euro.
Non è la prima volta che questo accade, e il gioco dei pacchi più seguito d’Italia ci serve proprio a riflettere su come il destino, delle volte, sia capace di sbalordire tutti, in senso buono. Così, proprio quando ogni speranza sembrava finita, Alessia è tornata a casa vittoriosa.
Ogni puntata si svolge in diretta, ragion per cui nulla sfugge all’occhio delle telecamere e dei telespettatori, gesti e comportamenti del conduttore compresi, proprio come nel caso che andremo ad approfondire a brevissimo nel nostro pezzo.
Il pubblico di Affari Tuoi è rimasto stupito dal gesto improvviso di Stefano De Martino. Vediamo insieme perché nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che sono in tanti, anche oggi, a dire la loro sui social, tra l’ironico, il serioso e il soddisfatto per l’andamento finale della partita.