Affari Tuoi, pubblico stupito per il gesto improvviso di Stefano (2 / 2)

Nella puntata di ieri, è stata la siciliana  Alessia a tentare di portarsi a casa il montepremi finale e , a giudicare dal risultato, le è andata benissimo, avendo alla fine vinto 50 mila euro.

La partita non è iniziata al meglio, in quanto la concorrente si è vista preso sfumare il pacco contenente 100mila euro, tanto da rivolgersi al marito Pietro, che l’aveva accompagnata in studio, dicendo:  “Alla grande direi… Vai tu, che io oggi non funziono…”.

Le cose non vanno per il verso giusto nemmeno se a tirare è lui, perdendo  75mila euro, poi i 200mila euro.   A quel punto, Stefano, partenopeo doc, compie un gesto che non passa inosservato, quello di lanciare il cornetto portafortuna della coppia verso la porta d’uscita dello studio,  esclamando: “Ragazzi, è scaduto, è dell’anno scorso… basta. Via, via, via” dice De Martino.

Alessia e Pietro perdono  20mila euro, ma poi tutto prende la giusta piega, e quel gesto scaramantico di De Martino sembra aver sortito il giusto effetto. Difatti perdono il pacco blu, rifiutando l’offerta del dottore, con queste parole:  “Ci piace l’11 per vari motivi”.

La coppia passa alla Regione Fortunata,  puntando prima sulla Puglia, per i 100mila euro ,e  poi sulla Toscana,  sebbene sia evidente che  non erano d’accordo nella scelta. Alessia si lascia persino sfuggire questa confessione in diretta tv  : “Se io dico Toscana e lui Lazio, arriviamo a casa che dobbiamo divorziare. Non siamo mai d’accordo nella vita di tutti i giorni: io dico nero e lui bianco, niente vie di mezzo”.  Sul tabellone, rimangono Toscana e il Lazio e la fortuna finalmente bussa alla loro porta. Risultato? 50mila euro vinti!