Affari Tuoi, polemica sul caso di Giovanni e Jessica: cosa si è scoperto sui due concorrenti (1 / 2)

Affari Tuoi, polemica sul caso di Giovanni e Jessica: cosa si è scoperto sui due concorrenti

Affari Tuoi è una delle trasmissioni più seguite della storia della televisione italiana. Si tratta di un programma conosciuto anche come gioco dei pacchi questo perchè ogni concorrente ha appunto un suo pacco che può decidere di tenere o cambiare.

Sicuramente ogni concorrente vorrebbe portare a casa la vincita massima che in questa edizione è fissata a 300mila euro. I concorrenti che partecipano al programma vengono accuratamente selezionati dalla produzione dopo diversi provini, e poi si diventa appunto pacchisti.

Ogni pacchista rappresenta una diversa regione italiana e il concorrente che da pacchista si reca a giocare deve fare di tutto anche ragionando sulle offerte che il Dottore pone ogni volta. Quest’ultimo a sua discrezione può decidere se venire incontro al concorrente o cercare di confonderlo.

Stefano De Martino, bravissimo conduttore della trasmissione, cerca sempre di aiutare i concorrenti quando sono in difficoltà usando con loro molta empatia e chiedendo spesso qualcosa sulla loro vita privata.

Il conduttore è molto attento a quello che succede nella trasmissione dove ogni concorrente cerca di sbarcare il lunario per quanto possibile. E in questi giorni sta facendo molto discutere il caso di Giovanni e Jessica che hanno partecipato entrambi al programma come concorrente in edizioni però differenti.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma si è trattato di una situazione davvero molto particolare che non ha pienamente convinto il pubblico a casa, i dettagli sono interessanti.