Affari Tuoi, polemica sul caso di Giovanni e Jessica: cosa si è scoperto sui due concorrenti (2 / 2)

Giovanni Francesco Molinaro è stato uno degli ultimi concorrenti a partecipare ad Affari Tuoi. Egli proveniva dalla Calabria e ha portato a casa 40mila euro di montepremi su offerta del Dottore. Ma quello che sta facendo discutere è che lui sia il compagno di Jessica Falvo pacchista della scorsa edizione.

Il regolamento infatti vieterebbe ai parenti o alle persone che hanno famigliari che lavorano in Rai di partecipare al programma. Eppure come hanno spiegato i due loro non hanno infranto nessun regolamento, non ci sarebbe nessuna raccomandazione in quanto non sono assolutamente parenti.

Intervistati da Fanpage i colleghi della nota testata online hanno chiesto a Giovanni e Jessica se la produzione fosse a conoscenza del loro rapporto. “Tra noi non c’è un rapporto di parentela, non siamo sposati. Il caso ha voluto che scegliessero entrambi, non è mai successo. Anche noi eravamo increduli quando lo hanno chiamato. Abbiamo fatto i provini come due persone normali, senza raccomandazioni” – così ha detto Jessica.

“Gli hanno chiesto se suoi parenti avevano partecipato al programma, lui ha risposto no. Ma se avessimo voluto nascondere qualcosa, non ci saremmo esposti sui social. È stato fatto tutto alla luce del sole perché non abbiamo nulla da nascondere” – così tuonano alla fine i due.

Insomma non si sarebbe violato nessun regolamento e comunque la polemica continua, nel frattempo sulla situazione si attendono ulteriori dettagli dalla produzione. Giovanni sui social viene conosciuto come Gianfranco. In totale la famiglia con la sua partecipazione ad affari tuoi ha portato a casa ben 51.500 questo in quanto Jessica vinse 115.000 euro la scorsa edizione.