Affari Tuoi, padre e figlia vincono 300mila euro: poi il dramma (1 / 2)

Affari Tuoi, padre e figlia vincono 300mila euro: poi il dramma

Tutti gli italiani conoscono il famoso gioco cosiddetto volgarmente “dei pacchi”. In realtà non si chiama gioco dei pacchi ma Affai Tuoi ed è il programma condotto da Amadeus in primissima serata su Rai 1.

Un gioco avvincente dove la fortuna la deve fare anche da padrone e dove i concorrenti devono resistere alle grandi insidie che riserva sempre il “dottore”. Infatti ogni concorrente si presenta a giocare con un pacco dopo essere stato chiamato dallo stesso Amadeus che riceve le direttive dalla produzione.

Molti concorrenti aspettano anche un mese prima di poter giocare. In moltissimi hanno tentato in questi anni la fortuna al programma Rai ma come si sa non è sempre facile scegliere il pacco giusto. In molti preferiscono rimanere con il loro pacco e tentare la fortuna fino alla fine.

A volte va bene, altre volte invece va male. I pacchisti, ovvero coloro che rimangono ai tavoli con i pacchi che il concorrente dovrà scegliere, solitamente accompagnato da un famigliare stretto, sono sempre molto tesi quando in gioco c’è tantissimo, specie quando un concorrente potrebbe vincere molto.

Il massimo che un concorrente può portare a casa è 300mila euro, certamente non una cifra milionaria ma sicuramente molto allettante con cui risolvere diversi problemi economici. I premi lo ricordiamo sono sempre in gettoni d’oro e non in contanti.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nell’ultima puntata di Affari Tuoi, nessuno se lo sarebbe mai aspettato.