Affari Tuoi, padre e figlia vincono 300mila euro: poi il dramma (2 / 2)

L’ultima puntata di Affari Tuoi andata in scena nella serata del 17 maggio ha riservato grandi sorprese. A giocare erano Sara e suo padre i quali hanno dovuto faticare le proverbiali sette camicie per portare a casa il risultato.

E che risultato. Un risultato che ha lasciato senza parole lo stesso Amadeus molto felice per i due concorrenti. Infatti Sara e il papà sono riusciti a portare a casa la somma di ben 300mila euro, ovvero il massimo. Tantissima la gioia per i due che non si aspettavano un risultato del genere.

Luca si è dimostrato molto occultato nella scelta dei pacchi tanto che lo stesso Amadeus gli ha fatto i complimenti. All’inizio ha pescato il pacco numero 2. Poi dopo un po’ ha accettato il cambio e ha preso il pacco 4. Proprio il cambio dei pacchi si è rivelato vincente e ha portato i due allo storico traguardo.

Dopo qualche minuto Luca ha deciso di abbandonare il pacco numero 4 e prendere il numero 7, quello che poi è risultato vincente. Nel pacco che aveva prima Luca, ovvero il numero 2 c’erano 0 zero, praticamente nulla. E i telespettatori non hanno potuto fare a meno di osservare il volto della pacchista.

A quanto pare la pacchista avrebbe avuto “un’espressione gelida” dopo aver scoperchiato il pacco blu. Forse tanta invidia per la somma portata a casa dai due? Chi lo sa, fatto sta che Sara e il papà hanno portato a casa la somma massima sbancando di fatto Affari Tuoi.

“Forse c’è invidia?” – così ha fatto notare un utente su X. Insomma come sempre ad ogni puntata non mancano i commenti degli utenti.