Ad Affari Tuoi diciamo che la fortuna non deva mai mancare, ma ovviamente ci vuole anche quel pizzico di logica che dovrebbe portare il concorrente a capire quando il ‘dottore’ sta barando e quando no.
Infatti il ‘dottore’ spesso rifila delle offerte ottime anche quando ad esempio nel pacco del concorrente ci sono tanti soldi. Sta al concorrente scegliere se accettare o mano dopo averci ragionato sopra. Amadeus è sempre lì a sostenere i concorrenti.
Ma in una delle recenti puntate di Affari Tuoi quello che è successo alla concorrente Michela è stato davvero assurdo. La concorrente, provenienti dalla regione Basilicata, ha cominciato quindi a giocare ma non si aspettava neanche lei quello che sarebbe successo in seguito.
Il percorso di Michela nel gioco è cominciato con alti e bassi, ma proprio quando si credeva che per lei le cose potessero mettersi bene improvvisamente è andata male. La donna è rimasta infatti con un pacco blu e un pacco rosso, circostanza che ha portato il dottore a fare una offerta.
L’offerta del dottore non è consistita in denaro, ma semplicemente nel cambiare pacco. Nel pacco blu c’erano 5 euro mentre nell’altro, quello rosso, 100mila euro. La concorrente ha preferito lasciare le cose come si trovavano e quindi questa scelta è stata sbagliata, visto che dall’altra parte c’erano 100mila euro.
“Lo sapevo…” così ha detto Michela subito dopo aver scoperto il tranello che il ‘dottore’ le aveva tenuto. Poi però come sempre accade in questi i casi i social ci hanno messo del loro, e gli utenti hanno quindi cominciato ad insultarla. “Lo sapevi? E allora che ca**o fai?“ – così ha riferito qualcune utente sui social. Insomma una cattivera esagerata per una concorrente di un gioco tv che ha fatto la sua scelta. All’ignoranza non c’è mai limite.