Affari Tuoi, Mattia vince 100mila euro ed è gelo in studio per il gesto di Amadeus (2 / 2)

Nella puntata del 27 gennaio scorso ha giocato Mattia Mainente, concorrente in rappresentanza del Veneto, insieme alla moglie Letizia. Come sempre accade ad ogni concorrente i due non vedevano l’ora di giocare.

Quindi hanno cominciato a scegliere i pacchi, eliminando subito alcuni pacchi molto importanti. La loro partita è stata tutto tranne che semplice per questo i due hanno dovuto fare i cosiddetti straordinari pur di arrivare fino in fondo con qualcosa da giocarsi.

I due erano giovanissimi, lui aveva 25 anni e lei 21. Si sono conosciuti entrambi al bare, lui era il cliente mentre lei lavorava come barista. Da subito tra i due è stato colpo di fulmine e il 27 gennaio si sono giocati assieme la fortuna ad Affari Tuoi.

E fortuna che a quanto pare ha sorriso alla coppia. I due davanti alla possibilità di vincere 75mila o soli 5 euro, hanno tentato il tutto per tutto andandosi a giocare il pacco della Regione Fortunata.

Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa

Mattia era indeciso tra Trentino Alto Adige e Umbria, mentre Letizia propendeva per Sicilia e Toscana, e alla fine i due hanno scelto la Toscana. Il risultato? La scelta si è rivelata azzeccata con i due che hanno portato a casa la bellezza di 100mila euro. Tantissima per i due giovanissimi la felicità.

Anche in studio l’emozione è stata tanta, basti pensare che lo stesso Amadeus non riusciva ad aprire la busta per come le mani gli tremavano, sapendo appunto che i due giovani stavano per portare a casa una cifra assolutamente di tutto rispetto. Un particolare questo che ha molto colpito i telespettatori e fatto subito il giro della Rete.