Affari Tuoi ieri, giovedì 23 maggio, ci ha regalato una puntata davvero molto emozionante, di quelle che invitano ampiamente alla riflessione (e presto vi spiegheremo il perché). Il gioco dei pacchi più famoso d’Italia, già di suo, alimenta la suspence, dall’inizio alla fine, mentre i telespettatori si mettono nei panni dei concorrenti
Tifano per loro giustamente, sperando che la fortuna gli accompagni , dal momento che le sorti possono cambiare da un momento all’altro. I due protagonisti della puntata di ieri Marco e Danila, una coppia di coniugi palermitani, genitori di due bimbi, Chiara e Alessandro, sono stati dei concorrenti davvero molto tenaci.
Come noto, non è mai facile mantenere la calma, dosare le emozioni, cercare di agire nel migliore dei modi, specie se non si è abituati ai riflettori e ad avere gli occhi puntati addosso. Il loro percorso è stato pieno di calma ma anche di audacia, perché seppur prudenti, in diversi momenti hanno osato.
Chi segue Affari Tuoi sa che la Dea bendata e il famoso colpo di fortuna, fanno una buona dose di percorso, ma anche i concorrenti, con i loro comportamenti, influiscono e non poco sull’andamento della puntata.
Marco e Danila hanno rifiutato 59mila euro ma non potevano certo immaginare cosa sarebbe accaduto dopo. Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, per chi ieri si fosse perso la loro partita e volesse ripercorrerla assieme a noi.