Affari Tuoi, Marco e Danila rifiutano 59mila euro. Poi accade l’inaspettato (2 / 2)

Il percorso di Marco e Danila è partito bene in quanto hanno aperto i primi sei pacchi, perdendo solo somme di poco conto, come 20mila e 50mila euro rispetto a quelle più elevate previste. Tutto sembrava procedere per il verso giusto.

La coppia è stata prudente ma audace nello stesso tempo e Amadeus ha provato a stemperare la tensione della puntata, strappando un sorriso ai presenti sulla gestione delle finanze di Danila, da vero mattatore del piccolo schermo.

Ad un tratto, il  Dottore ha proposto di cambiare pacco o accettare l’offerta di 34mila euro. Marco, dopo aver consultato la moglie, ha continuato col pacco iniziale e la coppia ha rifiutato tutte le offerte successive, di 20mila, 29mila e 34mila euro. Marco, per motivare questi tre rifiuti, ha fatto leva sul suo convincimento che “la vita ci aiuta sempre”. Hanno voluto giocare, sino infondo ma cosa è accaduto?

Il dottore con loro è stato davvero generoso perché è arrivato a proporre un’offerta di  59mila euro, ma Marco e Danila hanno perseverato, mettendo a rischio la loro partita. Difatti hanno perso il pacco più importante da 300 mila euro, l’offerta da 25mila euro, che hanno rifiutato, decidendo di affidarsi al destino,

La figlia minore ha suggerito loro il pacco numero 9 ma non è andata come previsto, in quanto in esso c’erano solo  500 euro. Amadeus, a quel punto, ha chiosato dicendo: “Siete una coppia bellissima, riuscirete ad affrontare ogni cosa. Bella o brutta”. Parole commoventi, di incoraggiamento, quelle del conduttore ma senza ombra di dubbio fanno riflettere e parecchio!