Affari Tuoi, lo strano caso di Nicola e Anna (1 / 2)

Affari Tuoi, lo strano caso di Nicola e Anna

Ieri sera è stata trasmessa un’altra puntata di Affari Tuoi, e ovviamente quello che è accaduto non è passato inosservato. A tentare la sorte del gioco dei pacchi è stato  Nicola, concorrente della Campania, col supporto della moglie Anna, che ha giocato restando fedele al pacco numero 7 .

La coppia è sposata da 10 anni e  purtroppo sin da subito le cose non sono andate per il verso giusto, in quanto il bancario, nella puntata di ieri sera, 29 maggio, ha iniziato male, malissimo direi.

Già nei primi 4 tiri, Nicola, difatti, ha perso subito i 200 mila euro e i 30 mila euro,  poi i 5 mila e infine i 50 mila. Una carrellata di soldi persi, uno dietro l’altro, pacco dopo pacco, come i fan del game show sanno perfettamente.

Poco dopo qualcosa si è mosso (e presto vedremo perché), tra offerte del dottore e Amadeus che, da buon conciliatore, ha cercato di sedare gli animi in tumulto e la comprensibilissima tensione della partita che ha preso una brutta piega.

Lo strano caso di Anna e Nicola è stato chiacchieratissimo dagli utenti, fan del programma… e presto vi sveleremo il perché, in quanto su Twitter oggi non si fa che parlare proprio di cosa è avvenuto nella loro partita tra considerazioni davvero forti, al vetriolo, pungenti. Vediamo insieme di ricostruire il tutto nella seconda pagina.