Affari Tuoi, lo strano caso di Nicola e Anna (2 / 2)

Dopo quattro pacchi, contenenti 4 importanti somme di denaro, andati perduti, la coppia, grazie al Trentino Alto Adige, ha aperto i 100 euro. A quel punto, Nicola ha esclamato:  “Nei momenti difficili, esistono gli amici”. Il dottore gli offre 24mila euro, ma lui dice no, rifiutandola. Poco dopo, perde 75mila euro. Il dottore propone un cambio ma Nicola rifiuta anche quello.

Il dottore, poco dopo, ha proposto al concorrente  prima 19mila euro che Nicola ha rifiutato e poi 20 mila euro, che Nicola  ha deciso di accettare. La moglie Anna gli dice che quei soldi non gli cambieranno la vita ma Nicola non vuole sentire ragioni e le dice : “I soldi hanno un valore. Non voglio tornare a casa a mani vuote, ci andiamo a fare il safari. Non è andata come volevo, tu stammi accanto. Non è molto, ma diamo un valore ai soldi”.

La partita si è chiusa con i 20 mila euro portati a casa dalla coppia ma nel numero 7,  vi è stata l’amara sorpresa: proprio i 300mila euro. Sui social, dopo la partita, i commenti degli utenti sono stati davvero interminabili. Uno ha detto:  “Ma in che senso con 10k da una parte e 300k dall’altra accetti 20k?”, “Se lo merita, prima non mi cambiano la vita, poi non voglio tornare senza niente a casa. Questo è il risultato”,Nel cu*o l’ha preso, nel cu*o. Se non sapete giocare non andate lì” e “Il banchiere non ha saputo giocare e Lupo ha la credibilità di Pulcinella”.

C’è chi ha tuonato che aveva paura a dover dividere tutti quei soldi con parenti e amici accettando i 20 mila euro,  “Ni chi gli ha dato del pollo,   chi  lo ha descritto come uno che se la crede,   chi dell’avaro avaro e chi ha fatto riferimento alla frase della moglie:  (“La moglie gliel’aveva detto di continuare ma lui niente, si è giocato 300k per prendere una miseria….”).

E c’è chi, parlando della coppia, ha detto: “Divorzio in vista?”, “Questa è la storia di un amore interrotto”, “Questi lo ritroveremo a C’è posta per te… e lei chiuderà la busta”, e “Non voglio immaginare la moglie in questo momento…”.