Affari Tuoi, la strana domanda della concorrente: "Doveva dirlo prima" (2 / 2)

Come sempre ogni sera Affari Tuoi tiene incollati ai teleschermi le persone. Si tratta ormai quasi di un rituale serale degli italiani che non vedono l’ora di sapere che cosa accadrà nel programma condotto da Amadeus.

Molti concorrenti devono aspettare diversi giorni per poter attendere di giocare e tentare di portare a casa la fortuna. Nella serata del 31 gennaio è toccato ai coniugi Katia e Gianmarco, che cominciano la partita andando dritti per la loro strada facendo fuori quasi subito moltissimi pacchi blu.

Ma qualcosa accade, e la serata comincia a prendere una piega decisamente assurda per quanto riguarda i due. Infatti volano via come se niente fosse tutti i pacchi rossi, e anche quelli contenenti le cifre di 300mila e 100mila euro. A questo punto la coppia prosegue, ma si dimentica una cosa importante.

Arrivati all’ultimo giro di boa con un pacco che conteneva 5 euro, la coppia, forse nella fretta, forse per l’emozione, si è dimenticata di chiedere ad Amadeus di accedere alla “Regione Fortunata”. Questo non è avvenuto e appunto la coppia è tornata a casa con soli 5 euro, una vera e propria delusione.

Italia, improvviso fenomeno temporalesco sommerge la città: la situazione è grave Italia, improvviso fenomeno temporalesco sommerge la città: la situazione è grave

Rendendosi conto che ormai l’occasione per chiedere aiuto alla “Regione Fortunata” i due avrebbero voluto tornare indietro. Da regolamento però non si poteva. “Eh no, da regolamento dovevate chiederlo prima. Mi spiace ma niente regione fortunata” – così ha affermato al telefono il “dottore”.

Dopo la disfatta sui social si sono scatenati i commenti. “Cambia moglie”, afferma un utente. E ancora: “Ma lui ha paura di perderla che gli sta incollato?”. “Gioca lei non il marito” – hanno scritto alcuni telespettatori vedendo che tutti i pacchi in pratica erano stati aperti su decisione della moglie Katia.